ASCENSORI ELETTRICI E PIATTAFORME ELEVATRICI ELETTRICHE A BATTERIE

Scegli un ascensore o una piattaforma elevatrice a risparmio energetico!

I nostri elevatori elettrici sono dotati di un sistema di trazione innovativo brevettato ARE®H2E (High Efficient Energy), che consente di impegnare una potenza di soli 0,15 kW (piattaforma elevatrice) e di 0,30 kW (ascensore) kW e di consumare circa la metà dell’energia elettrica che occorre agli elevatori oleodinamici. Non solo: la presenza di due batterie permette di utilizzare l’impianto anche in caso di blackout prolungato.

I nostri elevatori elettrici si possono adattare perfettamente alla linea ed allo stile della tua abitazione/condominio; inoltre l’ampia scelta di materiali e colori renderà più facile armonizzare l’impianto a ogni tipo di edificio.


Non solo risparmio energetico!

Scopri tutti i vantaggi di un elevatore elettrico.

Sistema anti-blackout.jpg

Sistema anti-blackout

La presenza di due batterie ti permette di utilizzare l’impianto anche in caso di mancanza di corrente dalla rete (black-out) per una durata di circa 30 corse. Il numero di corse può variare in funzione della carica delle batterie.

Assenza di locale macchine.jpg

Assenza di locale macchine

Con i nostri elevatori elettrici non c’è bisogno di nessuno spazio per alloggiare centraline oleodinamiche e quadri di manovra: il gruppo motore è situato nel vano corsa e il quadro di manovra è integrato in una porta di piano.

Comfort e silenziosità di marcia.jpg

Comfort e silenziosità di marcia

Partenze e arrivi soft, precisione di fermata e silenziosità per darti il massimo del comfort.

Sicurezza.jpg

Sicurezza

I nostri elevatori elettrici sono dotati di un limitatore di velocità che evita il movimento incontrollato della cabina, ovunque essa si trovi. Questo limitatore può essere equiparato ai dispositivi presenti e obbligatori negli ascensori conformi all’emendamento A3.

Ecologici e puliti.jpg

Ecologici e puliti

I nostri elevatori elettrici rispettano l’ambiente perché non utilizzano nessun tipo di olio, nemmeno come lubrificante per le guide di scorrimento.

Alta efficienza energetica.jpg

Alta efficienza energetica

I nostri elevatori elettrici a basso consumo energetico offrono prestazioni superiori rispetto a quelle di un elevatore oleodinamico perché consumano circa il 50% in meno di energia elettrica.

Nessun aumento di potenza.jpg

Nessun aumento di potenza per le abitazioni private o condomini

I 150 Watt di potenza per le piattaforme elevatrici e rispettivamente i 300 Watt per gli ascensori ti permettono di usare l’elevatore senza preoccuparti di spegnere altre apparecchiature domestiche/condominiali e non occorre alcun aumento di potenza del contratto per l'energia: di norma è sufficiente la potenza standard delle abitazioni private o il contatore della luce delle scale nei condomini.
I nostri elevatori sono alimentati a 230V monofase come tutti i normali elettrodomestici pertanto non richiedono un ulteriore contatore trifase.

 

Scegli di risparmiare: scegli un elevatore elettrico a basso consumo.

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?