MANUTENZIONE ORDINARIA

La nostra esperienza al tuo servizio

Da oltre 50 anni le persone che usano i nostri elevatori ci premiano con la loro fiducia: provvedere alla loro sicurezza è il nostro modo per ricambiarle, per questo ci avvaliamo solo di tecnici esperti ed interveniamo periodicamente sulla manutenzione dei nostri impianti in modo da assicurarne la totale efficienza e funzionalità. 

I nostri contratti di assistenza sono personalizzati secondo le singole esigenze: ciò si traduce in un’assistenza che ti segue e ti ascolta in ogni momento.

Proponiamo soluzioni per l'assistenza che vanno dall’esecuzione del servizio minimo previsto per legge (n°02 semestrali) per utenze private (mono familiari, residenze secondarie ecc.) a controlli periodici mensili/quindicinali per ascensori ad alto traffico, fino a controlli da remoto per ascensori strategici.

Risolviamo in tempi brevi eventuali guasti e malfunzionamenti, controlliamo l’efficienza dell’impianto e supervisioniamo i sistemi di trasmissione, intervenendo quando necessario con la sostituzione dei componenti deteriorati. Il tutto per garantire sempre la massima sicurezza e la totale adesione alle norme previste dalla legge. 

Per il 90% delle segnalazioni di guasto siamo in grado di assicurare tempi di intervento al di sotto delle 5 ore lavorative.
 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI→

SISTEMA DI CONTROLLO SATELLITARE

Un’assistenza che ti segue in ogni momento

I nostri uffici non chiudono mai durante l’anno per assicurarti sempre l’assistenza di cui hai bisogno.

Per garantire la velocità del servizio abbiamo suddiviso la città in aree territoriali: ognuna di queste è assegnata a una squadra di tecnici muniti di automezzo e di tutte le attrezzature e i pezzi di ricambio necessari a rispondere alle maggior parte delle tue richieste.

I tempi di intervento sono ottimizzati con un sistema di controllo satellitare che monitora la posizione degli automezzi sul territorio e riduce i tempi di risposta: in questo modo possiamo individuare la squadra più vicina a te e intervenire velocemente in caso di emergenza.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI→

MANUTENZIONE STRAORDINARIA

Assistenza 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Ti offriamo un servizio di reperibilità 24 ore su 24 per le emergenze legate alla sicurezza ed alle necessità urgenti, ma non solo: se la configurazione e la destinazione d’uso del luogo lo consentono, possiamo proporre anche interventi di riparazione degli impianti 24 ore su 24.

Ti assicuriamo la tracciabilità delle richieste di intervento in 24 ore tramite il nostro call center che provvede a evadere le segnalazioni al nostro servizio tecnico conservando la registrazione della chiamata.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI→